venerdì 19 giugno 2009

Abbinamento urgente!!!! Borsa jeans blu con contrasti rossi



Mi è capitato di innamorarmi di un paio di ballerine carinissime color jeans ricamate a fiori colorati (e neanche troppo costose). Ma una volta indossate, ecco il dilemma tipicamente femminile: "E che borsa ci abbino?"




Tra le mie non c'era nulla di adatto....Così mi è venuto in mente che avevo degli avanzi di tela jeans con la quale avevo foderato la sedia rovinata della cameretta dei miei figli, e,in uno dei miei momenti di raptus creativo, ho cucito la mia borsa. Parlo di raptus creativo perchè non ho usato nè modelli, nè centimetro, ma solo forbici, ago e macchina da cucire. Tanto se una cosa è per me, non riesco a badare alla precisione....

Ed ecco ciò che ne è venuto fuori:

4 commenti:

  1. Ehi ma........... tu ci dai giù di brutto con la fantasia!!!!! La borsa è bellissima..... Se ti mando qualche avanzo me ne fai una anche a me????
    Buon Week End, dicono che sia piovoso

    RispondiElimina
  2. carina, ed originale, brava, grazie per essere passata dal mio blog, ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
    complimenti
    baci barby

    RispondiElimina
  4. Grazie Barbara. Sono venuta a dare una sbirciatina da te: complimenti, il tuo blog sprizza allegria e vitalità...Alla prossima.

    RispondiElimina