giovedì 24 settembre 2009

X Factor


X Factor è un programma musicale che mi piace, anche se devo confessare che il mio gradimento è andato a scendere quest'anno. Ciò è evidenziato dal fatto che mi accipicchio verso la metà del programma e che quindi vado su TvBlog, la mattina dopo, per scoprire l'eliminato di turno.
Ieri sera ho fatto le mie previsioni con i ragazzi, ed ho dato per uscenti gli A&K: così è stato....
Mi sono chiesta dall'inizio come si è potuto scegliere un gruppo che gruppo più non era, visto che per una regola contrattuale l'altra metà del duo era stata eliminata, per poi tentare il miracolo mettendo insieme due perfetti sconosciuti... Mah! misteri della vita...Ad ogni modo l'epilogo è stato il più prevedibile: fuori gli A&K...
Una cosa però la devo dire: Con X Factor i miei figli hanno avuto la possibilità di conoscere brani ed interpreti del nostro passato che, se fossi stata io a proporgliene l'ascolto, mi avrebbero snobbata esplicitamente!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento