martedì 13 ottobre 2009

Fare e disfare...La camicia con il ricamo di perle



...Non solo tirando il filo di un lavoro a maglia o all'uncinetto. Io lo faccio anche con i lavori di cucito. Ad esempio, mi sono decisa di smontare il ricamo di perle e canottiglia che avevo tanto faticosamente cucito su una camicia che non indosso più.


Era il lontano 1992 quando, dovendo andare ad un matrimonio ed essendo al quinto mese di gravidanza, ho deciso di cucirmi una camicia ed un paio di pantaloni utilizzando i modelli di Burda per future mamme (che ora è in vendita nel mio shop). Poi, ho ricamato la camicia, giusto per non essere troppo semplice. Ho anche fatto i bottoni, utilizzando i chiodini per orecchini, una perla grande ed una piccolissima.




Bene, ora le perline sono tutte in una scatola, ad aspettare la prossima destinazione...



Nessun commento:

Posta un commento