mercoledì 3 marzo 2010

Infeltrendo...Borsa in lana nata da un vecchio maglione



Questa è la borsa in lana infeltrita che ho cucito ieri. Mi ha dato un po' di filo da torcere, ma alla fine mi è piaciuto ciò che è venuto fuori dalla mia "fatica"...





Ho tagliato la patta a smerlo per movimentarla un po' e poi, per decorarla per bene, ho creato dei fiori, sempre utilizzando lo stesso materiale...


Naturalmente, il tutto è scaturito da questo maglione che ho fatto infeltrire e che, a fine trattamento, da una L che era si è trasformato in una XS...

Vi faccio notare che i petali dei fiori e le foglie sono stati ritagliati dal bordo e dai polsini a rombi...
Per finire, un bel bottone dorato in metallo ed una boule di bigiotteria per adornare il centro dei fiori e per far da abbinamento alla fascia di passamaneria che si intravede dietro di essi.

Nessun commento:

Posta un commento