venerdì 30 aprile 2010

"Per Elisa" è giunta a destinazione... Borsa in grosgrain con farfalle ricamate a perline



Lelli mi aveva commissionato, qualche tempo fa, una borsina da abbinare ad un abito turchese; inoltre, mi aveva detto di amare molto le farfalle. 
Detto questo, mi ha lasciata libera di "esprimermi". Una volta terminata la borsa, le ho inviato le foto in modo che la potesse confermare oppure, se non fose stata di suo gradimento, potessimo discutere su qualcosa d'altro visto che il tempo c'era... A lei è piaciuta molto. Così ho spedito la creazione alla sua proprietaria. Nonostante la soddisfazione di lelli, ho però voluto aspettare che la tenesse in mano per valutarla meglio e per darmi il suo responso definitivo: l'entusiasmo con il quale mi ha ringraziata mi ha dato il via libera per mostrare anche a voi il mio lavoro...







Grazie a lelli di cuore...

1 commento:

  1. Eccomi Lilla, sono assente perche' sto facendo degli esami molto accurati per risolvere un problema di mani e gambe gonie.
    PARTECIPO AL TUO GITEWAY volentieri

    RispondiElimina