sabato 10 aprile 2010

Tiriamo un po' di somme...Riflessioni e borsa Pink Spring

Image and video hosting by TinyPic
Oggi mi è preso così: vedo tutto rosa-lilla!
Se faccio un po' di conti (ma non propriamente numerici...) posso dire che ho diversi + in tasca...
Dunque... Per prima cosa, importantissima, ho ritrovato equilibrio nella mia piccola ma preziosa famiglia; ho ricominciato ad uscire, infischiandomene di chi possa incontrare ( e, di conseguenza, dei loro giudizi nei miei confronti - che come al solito sono quelli di chi parla senza sentire le due campane-); ho ripreso a dormire la notte, invece di stramazzare sul divano durante il giorno; la notte non sono più tanto assillata dagli incubi; ho iniziato a pensare a me stessa, ai miei figli e a mio marito prima di ogni altra cosa e di ogni altra persona (così come ho potuto imparare dagli altri, anche se troppo tardi...).
Vi sembra poco? A me no, anche perchè per arrivare a ciò, ho dovuto lottare parecchio con il mio cervelletto...  Nella mia vita c'è una grossa zona d'ombra, un bosco nero, una palude infida che mi ha trasformato l'esistenza che però sto riuscendo a circoscrivere e delimitare e dove ho piantato un cartello che dice: "ALT! Non oltrepassare, zona pericolosa!" nel caso in cui mi venisse l'insensata tentazione di tornarvi.
Certi dolori e certi pensieri non scompaiono, ma devo imparare a conviverci e penso di essere sulla buona strada...
Ed infine, proprio per attestare materialmente la mia visione rosea della vita, vi faccio vedere la "Pink Spring" che è nata ieri...











Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. TE LO URLO: BRAAAAAAVAAAAAA LILLAAAAA, GRANDE SEI GRANDE!!!!!!!
    MANDA AFF...QUELLO CHE TI FA STARE MALE E COCCOLA TE STESSA E LA TUA FAMIGLIA FAI SOLO QUELLO CHE TI FA STAR BENE. LA BORSA E' STREPITOSA. TI ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE. DANIELA

    RispondiElimina
  2. Bravissima Lilla, aspettavo proprio queste parole da te...... Io e te siamo molto simili e io gia' da tempo sto lavorando su cio' che mi assilla e logora, sto ottentendo ottimi risultati.
    La tua nuova creazine???? Che dire, FANTASTICA
    Buon Week End cara mia amica Lilla

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze! Grazie per il sostegno...Ci vuole proprio!!! Dany mi raccomando, dacci dentro anche tu... Un bacione a tutte e due grosso grosso!

    RispondiElimina
  4. ma scherzi vero?tu fai delle borse meravigliose!!!Appena posso te ne ordino una per me!!!!buona dmenica!!

    RispondiElimina
  5. Brava Lilla continua cosi che sei una grande , hai dimostrato coraggio e forza di volotà e poi degli altri chissenefrega!!!!!

    Non voglio parlare della borsa perchè già sai no?!!!!!!!
    E' stupenda!!!!!!!E' proprio come piacciono a me !!!!!!!!!!
    Ps oggi sono venuti a portare la borsa che ho comprato pochi giorni fa !!Ma ovviamente per la legge di Murphy io ero appena uscita :(
    Lunedi la vado a ritirare , sei stata velocissima!!!!!!

    RispondiElimina