giovedì 6 maggio 2010

Borsa fantasia con pendenti dorati




...Magari! Semplicemente è la mia "adorata & indispensabile" macchinetta fotografica che mi sta lasciando a piedi!!!! Mai avrei pensato che questo oggetto fosse così basilare nella vita di una blogger... 


Del resto non faccio la scrittrice ma la "fai-da-te": e senza le foto, come faccio a farvi vedere tutto ciò che "faccio-da-me"? Come faccio per mostrarvi orgogliosamente i miei lavori?


Ecco infatti che avevo appena finito di cucire la borsa pour moi, per non fare come il detto "lu scarpare ch' va ch' li scarp' rott" ( dialetto martinsicurese, che, come il francese, si legge omettendo le -e- finali...  e che sta a dire " il calzolaio che va in giro con le scarpe rotte), e come al solito volevo fotografarla per farvela vedere, quando ho constatato che la cosa sarebbe stata molto difficile...

La mia tigna mi ha permesso di recuperare solo queste immagini tra le tante inutilizzabili, e solo lontanamente decenti...

Posso fare in modo che vediate bene il tessuto utilizzato per la borsa in questa foto, visto che indosserò proprio quel top cucito da me con dei pantaloni verde marcio scuro. A questo è dovuta la presenza della passamaneria "sfilettosa" in tinta che, detto tra noi, ha suscitato dei commenti poco gentili sulla mia borsa da parte di tutti e tre i maschi di casa... Mai farsi condizionare dal "sesso forte", però....

Aggiornamento:

La macchinetta fotografica ha avuto pietà di me....

Nessun commento:

Posta un commento