lunedì 19 marzo 2012

FlowerPower! ...Borse di Primavera...

                                                        FLOWERPOWER BLUE

Fiori, fiori, fiori! Fiori sui tessuti preziosi...Fiori cuciti o uncinettati come decorazioni, abbelliti da bottoni o strass luminosi...
Queste sono le mie ultime creazioni...


                                                       FLOWERPOWER BROWN




                                                           FLOWERPOWER PINK


                                                             FLOWERPOWER RED

Foderate e con bottone magnetico, le trovate in vendita su "Welcome to lilla's Shop" 
e su Blomming.



Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. wow...una più bella dell'altra! grandiose!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilla le tue creazioni sono sembre belle e particolari. Anche io creo borse e se è possibile mi servirebbe il tuo aiouto, in particolare la misura in cm dei manici di queste ultime, mi sembrano la misura perfetta per tenere le borse in spalla. Poi mi servirebbe saper se hai un fornitore all'ingrosso di bottoni magnetici perchè per me sono difficili da reperire.Ciao mammamagica

    RispondiElimina
  3. Ciao, il tuo blog mi piace e perciò ti assegno il primo premio BLOG AWARD BACKBLOG
    http://fatacoriandola.blogspot.com/2012/03/ho-vinto-il-blog-award-backlog.html
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Grazie Clody!
    @ mammamagica: i manici misurano 60 cm. Per i bottoni magnetici, io li ordino su U-handbag.com. Buon lavoro!!!
    @elfazzurra: grazie infinite per avermi pensato!
    Salutoni a tutte...

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questi tessuti e poi tu ne tiri fuori proprio delle belle borse.. fai un salto da me, ti ho lasciato qualcosa. Ciao

    RispondiElimina