venerdì 17 luglio 2015

Che prezzi questi testi scolastici! Risparmiamo con i libri usati...

Da dieci anni sono "legata" all'Istituto Tecnico " G. e M. Montani" di Fermo.
I miei due ragazzi, nonostante la distanza, l'hanno scelto per i loro studi.
Niente da dire: un istituto tecnico ti dà la sicurezza di un diploma che ti può far entrare nel mondo del lavoro se ti passa la voglia di continuare (tutto è possibile...) o ti dà accesso all'Università se lo desideri.
L'unica cosa che non ho mai capito  nei tanti anni di acquisto dei libri di testo è il costo per me eccessivo dei testi di letteratura rispetto a quelli delle materie tecniche. In fondo non è un liceo classico...Forse mi sbaglierò...




Comunque da qualche anno cerco di acquistare i testi nell'ambito dell'usato mettendo anche in vendita quelli dei miei figli e vi dirò, spesso ho azzerato i costi...
Se avete bisogno di qualche testo e volete risparmiare qualcosa, vi consiglio di dare un'occhiata al mio blog
"lilla &...I libri di scuola usati"


 e al mio account su  CVL Libri

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento