martedì 27 ottobre 2009

Patchwork con riciclo....copritavolo fiori e frutta





Sì, lo ammetto: ho il viziaccio di non buttare quasi nulla. Penso sempre che tutto possa ritornare utile in altre occasioni.



Infatti, manco a dirlo, il copritavolo della foto l'ho cucito con le stoffine di una mazzetta campione di una famosa ditta di accessori per la casa, che stava per essere gettata via dalla mia datrice di lavoro, tanti anni fa. Dopo tanto tempo che l'avevo da parte, arrivò il giorno in cui decisi il suo utilizzo...
Così, rettangolo dopo rettangolo, cuciti a punto dritto e zig zag, fiori, animali e frutti si sono ritrovati insieme per vestire il mio tavolo, incorniciati da un bordo preso al mercato...


Viste le foto, c'è un'altra cosa troppo evidente per negarla: ODIO STIRARE!!!!

1 commento:

  1. ah, ah, ah...hai perso un occasione per stare zitta! Io ero talmente presa ad ammirare il capolavoro che non m'ero accorta che non era stirato! Mai sei bravissima...Se posso permettermi: perchè non partecipi all'iniziativa di Ventiquattrore (Cetty) un cuore per l'Abruzzo? Io ci sto provando anche se sono negata! Baci, Daniela
    PS il blog di ventiquattrore lo trovi nellla lista sul mio blog e c'è anche la foto linkata (sulla destra) dell'iniziativa in questione.
    Baci, Daniela

    RispondiElimina