domenica 22 novembre 2009

Pon pon? Moi aussi!!!



Non solo l'influenza è contagiosa, di questi tempi. Anche la voglia di utilizzare questi splendidi filati pieni di pallottolini, colorati o non, soffici soffici che avvolgersi è un piacere...
In effetti, quello che ho usato io, non è in lana ma 100% microfibra. Ho usato dei "ferroni" in plastica n° 15 e l'ho completata in pochissimo tempo: quando inizi a prenderci gusto, hai già finito di lavorare i quattro gomitoli che compongono la sciarpa...
Ho iniziato avviando 15 maglie, e poi tutti i ferri al dritto fino a termine.
L'unico neo è stato che, per prenderci la mano, ho disfatto il lavoro iniziale per ben quattro volte, ma una volta presa confidenza con il filo metti la quarta e vai!




A proposito di influenza, anche il mio grande se l'è beccata...Spero che non si vada a rotazione anche io ed Alex...


Nessun commento:

Posta un commento