sabato 30 gennaio 2010

Io e la sveglia...



Stanotte un piccolo rumore mi ha svegliata di soprassalto...Ho dato un'occhiata alla sveglia e, sebbene mi sembrasse ci fosse qualcosa che non quadrava, mezza rintontita ho chiamato mio figlio perchè era ora di alzarsi. Poi, ricontrollando nel dubbio, ho revocato l'ordine: non erano le 6 e 10 ma le 2 e 31 (ho "solo" scambiato le lancette...)
Stamattina poi, lo sbattere della porta della mia vicina di casa, che "segnala" l'uscita per scuola del figlio, mi ha svegliata (meno male!!!) facendomi scoprire che la sveglia aveva il pulsantino della suoneria su off e che quindi il grande si era guadagnato un giorno di vacanza e che lo stesso sarebbe stato per il piccolo... che, tra parentesi, è andato a scuola mandando qualche piccolo accidente allo sbattitore di porte...
Insomma, ho fatto mezzo macello e non so ancora come...

Questa canzone è anche un delizioso ricordo della mia infanzia...

5 commenti:

  1. Ciao lilla,
    ho fatto un post per te...
    leggi qua:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/01/e-il-banner-per-lilla.html

    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  2. L'ho già inserito ed è proprio una favola....
    Grazie ancora! lilla
    http://www.burdastyle.com/profiles/lilla66/my_studio

    RispondiElimina
  3. Eh, eh, eh, mi sa che dobbiamo aprire un club.....Buon fine settimana.
    Daniela

    RispondiElimina
  4. eh,eh,eh,io mi iscrivo subito...
    ma quando ti ho lasciato il commento pensavi che fosse solo per solidarietà?...
    Salutoni. lilla

    RispondiElimina
  5. Ciao Lilla, l'estrazione dei numeri per la Lotteria a favore di Viviana, è avvenuta. Vai un pò a controllare, chissà, tante volte.........

    RispondiElimina