martedì 23 marzo 2010

Decorazione con frizzi, lazzi e pasta di mais: acchiappasogni fuoriporta




Qualche settimana fa avevo preparato un panetto di pasta di mais bianca ma, lì per lì, non avevo l'ispirazione per utilizzarlo... e quindi l'ho avvolto nella pellicola lasciandolo in attesa. 


In questi giorni la benedetta ispirazione mi è giunta e così ho modellato (sì, come i bimbi dell'asilo...),ho colorato e lucidato e poi ho finalmente assemblato...

Ho fatto una composizione colorata e molto assortita nei materiali utilizzando, oltre ai fiorellini ed al torchon in pasta di mais, dei nastri in organza, bottoncini, del pizzo, perle in vetro, una nappina rosa e, appesi alle codine di topo verde, anche due campanellini...



Ora sto aspettando che Giò mi pianti il chiodo in cucina per appendere la mia decorazione.
Ferme tutte! Non pensiate che non ne sia capace!!! E' solo che lui è leggermente convinto che se lo faccio io, ritroverà il muro  mooolto danneggiato e quindi mi ha categoricamente vietato di prendere in mano il martello...
Image and video hosting by TinyPic

1 commento:

  1. Lindo blog, amei conhece-lo. Estarei sempre a te visitar, bjos.Ja a coloquei entre os meus favoritos.

    RispondiElimina